Queen International, rivita trimestrale dedicata a moda, cultura ed attualità, è da vent’anni tra le più importanti pubblicazioni internazionali nel settore della moda e della bellezza e basa il suo successo sulla qualità dell’immagine e dai suoi servizi fotografici ed editoriali orientati a livello internazionale.
Tradotta in tre lingue (Inglese, Francese e Spagnolo), Queen international non si occupa solo di bellezza, hairstyle, moda ed estetica, ma tratta anche argomenti relativi a cultura ed attualità, spaziando dall’arte alla letteratura, all’educazione, al vino, al cibo e molti altri argomenti che riguardano la moda e le nuove tendenze. Una sezione della rivista contiene inoltre interviste a tema moda, cultura e personalità dello spettacolo.
Dal 1988 siamo un indiscutibile riferimento internazionale in termini di stile, qualità e innovazione per i professionisti del settore, ma non siamo ancora soddisfatti, la nostra energia è costantemente rivolta ad ampliare i contenuti, i servizi e la varietà degli argomenti al fine di rendere la rivista sempre più interessante, variegata e completa.

Distribuzione

Queen International è distribuita in Italia, Europa, e Nord America. Con pubblicazioni congiunte è inoltre disponibile in tutti i paesi dell’America Latina (Argentina, Brasile, Cile, Portorico, Perù, Uruguay, Paraguay, Bolivia, Colombia, Venezuela, Messico) ed in tutti i Paesi Arabi (Emirati Arabi, Marocco, Arabia Saudita, Giordania, Egitto, Libia, Tunisia, Algeria, Libano, Bahrein).